Due intensi giorni di test a Vallelunga gli scorsi 4/5 Marzo hanno dato vita alla nuova “Unione di Squadra” versione 2023 tra tutto lo Staff Tecnico e Doriano Vietti stesso.
Nuovi ruoli e cambio di casacca in RR dove tra tutte le novità quest’anno in evidenza, c’è stata anche e soprattutto quella di Dario Alberti, passato da storico (per anni) Pilota RR, fino ad attuale Team Manager:
D.A. << l’unione fa la forza, ho voluto concentrare così il mio sapere e fare in questo settore. Ci tenevo a portare Doriano in squadra con me, e allora ho pensato, perché non cercare di farlo?
Correvamo insieme per un periodo, eravamo avversari, ma ora tutto questo è’ diventato realtà e mi stuzzica in questa nuova avventura che faremo nel National Trophy 1000 e PirelliCup dove speriamo di esser tutti tra i protagonisti.
Qui nei test svolti a Vallelunga abbiamo legato subito e lavorato seriamente dando poco retta al crono, ma ovviamente come primo incontro rispettare e conoscere reciprocamente il clima nel nostro box, la moto, impostazioni, setup e “messa in sella” – ascoltare il Pilota, e lui i tecnici turno dopo turno valutando e mettendo in pratica già ottime basi direi, andate in scena alla Domenica lasciandoci tutti con quel sorriso magico.
Non voglio dire altro, ma siamo tanto felici e sereni mentre aspetteremo fine Marzo per i nuovi Test sul Misano World Circuit dove poi mancherà davvero poco allo spegnimento del primo semaforo >>
Press
RR Racing