Si e’ concluso lo scorso Weekend il secondo appuntamento della Pirelli Cup “24 SBK sul Circuito del Mugello. Dopo due combattutissime sessioni di Qualifiche al Sabato, un maturato terzo tempo ha garantito un P3 al via della Gara di Domenica.
Dario Alberti: << e’ stato un weekend in difesa a cercare di esprimerci al meglio perché abbiamo incontrato qualche difficoltà, ma va bene così. Ci siamo concentrati lavorando al massimo durante le calde sessioni incontrate su un soleggiato weekend quasi estivo, scambiandoci pareri ed opinioni al muretto durante ogni singolo giro, e nel box a consulto reciproco al termine di ogni sessione. Situazioni che in alcuni casi simili avrebbero potuto migliorare e sistemare la situazione sin da subito come e’ stato per Vallelunga, ma invece questa volta siamo rimasti lì, portando a casa un tiratissimo terzo posto al traguardo attaccatissimi al secondo sotto la bandiera a scacchi.
Che dire, siamo sempre Leader in Classifica ma ora a pari punti insieme al vincitore Christian Gamarino al quale faccio i miei complimenti. Doriano ha grandi potenzialità e lo dimostra sempre, ogni volta, ma non vediamo l’ora che arrivi già il Terzo Round di Giugno sul Misano World Circuit.
Non perdiamo la concentrazione, ma avanziamo così, grazie a tutti gli Sponsor! >>
www.rr-racing.it