by  in 2024, Foto, SuperBike, Video

E ALLORA VITTORIA!!!

Misano World Circuit – E ALLORA VITTORIA!
Il Fine di un’altra Stagione da incorniciare per il nostro Team RR, dove per la Pirelli Cup Superbike abbiamo portato a casa per la seconda volta consecutiva il Titolo di Campioni Italiani con Doriano Vietti Ramus.
Dario Alberti: “come nel 2023, un Doriano Vietti STRAORDINARIO anche in questa Stagione 2024 riconfermandosi Campione Italiano.
Il primo ringraziamento va a tutti gli Sponsor che ci hanno aiutato e ci aiutano per mantenere sempre alta l’asticella nel nostro Sport, nella nostra Attività alla quale crediamo sempre di più.
Un GRAZIE di cuore a tutti i ragazzi della Squadra che come sempre hanno fatto e fanno un enorme lavoro dal nostro Reparto Corse fino ai Circuiti dove corriamo nei Weekend di Gara dietro tanti tanti sacrifici.
Durante questa Stagione 2024 abbiamo dominato le Gare in Autodromo Vallelunga e la prima, da Calendario, sempre qui a Misano maturando cosi un’elasticità migliore nella gestione di questo Weekend, nonostante è stato impegnativo lo stesso in questo ultimo appuntamento tornati qui a Misano. La Gara era inserita nel finale del programma di Domenica, peccato che per gli orari e per quanto accaduto si sia conclusa con l’annullamento per via di due bandiere rosse dopo il via, causa un infortunio ad alcuni nostri competitor coinvolti in un incidente (ai quali auguro una pronta guarigione) e della pista poi dichiarata inagibile per dell’olio in pista
confermandoci cosi automaticamente Leader di Classifica come già eravamo in Classifica, e Vincitori del Titolo 2024.
I nostri impegni continuano ancora questo weekend, dove torneremo in pista per il nostro ed ultimo appuntamento dell’anno con Alessandro Andreozzi #21 nel Campionato Italiano National Trophy SBK sul Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina, per poi iniziare a lavorare da subito in ottica 2025 tenendovi sempre aggiornati con le nostre evoluzioni”
GRAZIE E TUTTI
______________________________
www.rr-racing.it

Condividi:
RR s.r.l. ssdE ALLORA VITTORIA!!!