Sabato 22 febbraio siamo stati al Pomposa Circuit per l’attesissimo Shake-Down della nostra Ducati Panigale V4 1100 2025 in versione “RACING”. Abbiamo trovato tutt’altra moto rispetto al rodaggio di inizio gennaio….
Il meteo è stato clemente e ci ha permesso di rodare i nuovi dischi Brembo e di provare tutto ciò che avevamo in programma.
Soddisfatto del lavoro svolto il nostro Capotecnico Matteo che ringrazia tutti i nostri collaboratori per l’impegno ed il lavoro svolto.
Ma è Dario#6 il cavaliere che ha provato di domare la “belva” ed è proprio dai suoi racconti che definiamo la diversità del prima e dopo preparazione.
Dario#6:<<” Che mostro! Ma è sempre la stessa moto di gennaio? Direi di no…. Ho trovato sin da subito delle sensazioni completamente diverse in sella; quella moto facilissima, docile e accomodante si è trasformata in un toro con un carattere estremamente appuntito. Rimane la maneggevolezza e la facilità di inserimento, ma per tutto il resto è davvero una moto diversa. Pomposa è un tracciato fantastico per questo tipo di attività ma questa moto, là dentro, davvero non ci sta! Ora sono curiosissimo di andare in una pista “grande” per valutarla al meglio e soprattutto fare con il Team RR tutto quel lavoro di messa a punto, complesso e intrigato, che a me affascina moltissimo!”>>.
Ora iniziamo con i lavori di preparazione per Vallelunga, dove saremo presenti il week end del 01-02 marzo.
STAY TUNED!