by  in 2024, Foto, SuperBike, Video

IMPLACABILI A MISANO

Terzo appuntamento della Stagione Pirelli CUP “24, Terzo Podio e Secondo Successo Stagionale per Doriano Vietti Ramus.
Con la Pole e la Vittoria dell’ ultimo weekend di giugno sul Misano World Circuit, Doriano ha cosi avanzato punti importanti uniti alla sua Leadership attuale che ora continua nella Classifica Generale.
Dario Alberti. << Un altro dei Weekend perfetto per il quale non abbiamo avuto nulla da temere. Siamo sempre più consapevoli e certi del nostro operato grazie a tutti i ragazzi che compongono una grande Squadra come è RR RACING TEAM.
Torniamo vincenti con una Pole Position ed una Gara che entrambe hanno fatto rumore, tanto, e che hanno segnato grandi riferimenti. A Vallelunga abbiamo vinto, al Mugello siamo arrivati terzi, qui a Misano siamo tornati a Vincere difendendo la Leadership con un Super Doriano Vietti, che replico, davvero forte e sempre promettente in grande bagarre coi protagonisti, nonostante un caldo torrido che affaticava l’arrivo delle nostre aspettative.
Programmi nuovi e futuri? Da questo calcato 2024 che ci rende cosi indelebili e forti ad ogni weekend ora ci aspetta Cremona a Settembre, dove andremo in scena con il Round4 di questa Stagione di altissimo livello con i nostri Piloti per un Round che avrà sia Pirelli Cup che National Trophy.
Ringrazio tutti per il sostegno e per il calore, alla prossima!!! >>

Condividi:
RR s.r.l. ssdIMPLACABILI A MISANO