Due giorni importantissimi quelli trascorsi al MWC il 27 e 28 marzo, dove sono andati in scena i test precampionato del CIV e del National Trophy 2023.
Presenti quasi tutte le squadre che saranno impegnate nel Campionato Italiano Velocità, noi compresi; due giorni dove il meteo ha fatto un pò i capricci, regalandoci un bellissimo sole durante il giorno, ma facendoci trovare entrambi i giorni la pista bagnata al primo turno e l’aria un pò freschina, soprattutto il martedi.
Nel box RR c’è stato moltissimo lavoro e molta “carne al fuoco”! Era la nostra prima volta a Misano con Dory#72 e l’ultimo test prima dell’ inizio di campionata che ci vedrà impegnati proprio sul tracciato romagnolo, il 15-16 aprile 2023. Dunque una mole di lavoro straordinaria da gestire negli 8 turni a disposizione. Ci siamo presentati ben organizzati ed in gran forze, con moltissimi nostri collaboratori e tecnici, per dare il massimo ed ottenere il massimo. La nostra Aprilia è stata gestita al meglio, completamente smontata e valutata in ogni dettaglio. Abbiamo provato entrambi i nostri motori ed abbiamo sfruttato al massimo i minuti disponibili per svariate prove di ciclistica e gestione elettronica.
Cogliamo l’occasione per ringraziare i nostri Sponsor ed i nostri preziosi collaboratori.
Torniamo a casa molto soddisfatti e ben fiduciosi; il cronometro ci ha sorriso ed il nostro pilota è entusiasta del lavoro svolto e della moto. Ora non ci resta che affinare le ultime cose e finire di prepararci al meglio….il campionato è alle porte….
STAY TUNED!