CIAO A TUTTI,
RR sarà presente al via della 200 miglia del Mugello, il 3 e 4 novembre, importante palcoscenico di fine stagione agonistica 2018, nella gara di Endurance GP.
Prenderemo parte alla rinomata Endurance Gp categoria sempre aperta a 600 e 1000 che si corre sulla distanza di 23 giri, la stessa distanza della MotoGp. Nata nel 2015 ha subito trovato il riscontro dei piloti che possono correre da soli, oppure in coppia. Nella Endurance GP è obbligatorio effettuare una sosta, dunque importante in questa gara fare tesoro della costanza di rendimento e tattica. Una sfida nuova per il nostro staff, il nostro pilota Dario#6 e la nostra Panigale V4. Gli Sponsor sono entusiasti di questo progetto e stiamo già lavorando sodo per prepararci al meglio.
Già questa domenica, il 21 ottobre, saremo al Mugello per simulare la gara e prepararci a questa entusiasmante performance. Molte le cose da provare, dal giusto setting, alla scelta dei pneumatici, alla preparazione del pilota, alla gestione dei consumi, ecc. ecc. Insomma tutto deve essere pensato per 23 giri e noi di solito lavoriamo su gare di 10 giri. Molto lavoro da fare ma tanto entusiamo nell’affrontare l’Endurance GP.
Stay tuned!